Ritiri yoga Milano

Cos’è un ritiro Yoga e quali benefici è capace di darti

Capita spesso di ritrovarsi stressati, repressi, stufi della routine e della monotonia delle azioni quotidiane, si avverte come la sensazione di sentirsi parte di un ingranaggio che lavora instancabilmente. In questi momenti forte è l’esigenza di fermarsi, ritrovarsi, rigenerarsi nella mente e nel fisico e rilassarsi profondamente.
La Radura del Loto ha risposte concrete a questo tipo di esigenze psico-fisiche ed è per questo che organizza Ritiri yoga a Milano, un’occasione unica per entrare bene in sintonia con il proprio corpo e per porlo in sintonia con mente e spirito.
I nostri Ritiri yoga a Milano non sono riservati solo a chi è addentrato nel mondo dello Yoga ma è un’esperienza aperta anche a chi sente il bisogno di scoprire i benefici dello Yoga e vuole farsi guidare dai nostri esperti che con una passione travolgente istruiranno tutti coloro che lo vogliono.
I Ritiri yoga a Milano de La Radura del Loto serve a rilassarsi profondamente, a disintossicarsi gustando specialità vegetariane e vegane, vivere una settimana a contatto con la natura immersi nel verde, ritrovare se stessi.L’estate è l’occasione più opportuna per riservarsi spazi da dedicare esclusivamente a sé stessi, interrompere la routine, trovare dentro sé stessi nuove energie e nuovi stimoli per affrontare le sfide quotidiane. Quest’ anno “R”estate Yoga con La Radura del Loto e contattateci per scoprire i Ritiri yoga a Milano una momento rigenerante.Per qualsiasi informazione, La Radura del Loto è in via Fratelli Rosselli, 13 a Vimodrone (MI), contattateci al +39.392.16.84.235 oppure inviateci una e-mail all’indirizzo: info@laraduradelloto.it saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.